Please enable JS

MED-ea performance vocale

MED-ea è una performance teatrale e vocale, uno spettacolo di grande intensità e forti slanci emozionali, una esperienza sensoriale unica, dove il tempo e lo spazio si interrompono offrendo allo spettatore una profonda esperienza intima e perturbante del tutto non convenzionale, grazie anche alla originale interpretazione dei testi classici come la Medea di Euripide, "Le Argonautiche" di Apollonio Rodio e Le Eroidi" di Ovidio e alla collaborazione di Loredana Savino (regia) e Fabio Caruso (aiuto regia e riscrittura testi).
Lo spettacolo ripercorre tutta la storia di Medea, del suo sentimento subìto e tradito, attraverso sei protagoniste, cantanti e attrici con caratteristiche vocali e timbriche differenti: ognuna di loro è Medea e tutte sono, simultaneamente, una sola Medea.
La performance sarà coinvolta in un emozionante crescendo, grazie a un sottile lavoro di tessiture e composizioni vocali sonore. Altro protagonista sarà il buio: gli spettatori, infatti, saranno invitati a entrare nella location al buio, accompagnati da guide e solo con la luce di alcune torce, che verranno spente quando si ritroveranno immersi nella scena.
Tutto ciò reso ancor più magico dalla location: il Parco rupestre Lama D'Antico che ospita uno dei più suggestivi insediamenti in grotta della Puglia.
Lo spettacolo sarà preceduto da una visita guidata nel Parco rupestre Lama D'antico, l’intero percorso si svolge all’interno di un incantevole paesaggio naturale animato da ulivi secolari e grotte.
 
ORARIO visite guidate e spettacolo:
h 19.30
h 21.00
 
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info e prenotazioni:
3407170766
3388175123 
med-ea@libero.it
 
INGRESSI:
12,00 € 
 
Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe antiscivolo. L'organizzazione declina qualsivoglia responsabilità.  
 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Parco Rupestre "Lama D'Antico, San Giovanni e San Lorenzo"

Strada Provinciale Fasano-Savelletri - Contrada Sarzano
72015 Fasano (Brindisi) Puglia Italy

SOCIAL